IL TROIANI TEAM INCASSA 4 TITOLI ITALIANI ASSOLUTI
IL RICONOSCIMENTO DEL PRIMO CITTADINO
Per il secondo anno consecutivo l’A.S.D. Troiani Team si conferma fucina di campioni tricolori nel Kick Boxing.
Giovedì scorso il sindaco Antonello Merolla ha incontrato i neo laureati Campioni Italiani Assoluti “WTKA Italia”.
Ben quattro e precisamente Francesco Pisciotta (categoria -64 kg . Kick Boxing), Jessica Barbone (categoria -65 kg . Kick Boxing), Marco Todino (categoria -67 kg . Kick Boxing), e Manuel Marini (categoria -71 kg . Kick Boxing).
Un gradino leggermente più sotto, ma pur sempre Vice campioni italiani, Laura Zeoli, per la categoria -60 kg . Kick Boxing, e Antonio Primucci, per la categoria -81 kg . Kick Boxing.
La competizione vedeva in lizza circa 800 atleti per ciascuna tappa svolte a Palermo, Foggia, Napoli e Roma, e poi, infine, quella nazionale, risultando vincitori assoluti.
“Ringrazio i miei atleti – ha detto Giuseppe Troiani, pluricampione e allenatori di grandi campioni di karate, boxe e arti marziali – per l’impegno e la disciplina con la quale si sono allenati e confrontati con temibili avversari”.
Il Sindaco e l’assessore alla Cultura Adolfo Marini hanno portato un saluto, si sono complimentati ed hanno consegnato un attestato di riconoscenza per il lustro che portano alla città proseguendo una ricca tradizione di successi sportivi.
“Solo l’esperienza, capacità e talento di Giuseppe Troiani poteva, nei suoi tanti anni di sport – ha detto Merolla - portare così tanti titoli e forgiare campioni a Cisterna. Le arti marziali sono una disciplina non soltanto fisica ma anche e soprattutto mentale ed un’ottima formazione, per i giovani, per la vita. Pertanto invito Giuseppe e tutto il Troiani Team a proseguire ancora a lungo su questa importante funzione sportiva ed educativa dei nostri giovani”.
Nessun commento:
Posta un commento