SEGNI – VIGOR CISTERNA 3-2
SEGNI: Salvitti, Coccia, Rea, Ferraro (24’ st Faiola), Biasiotti, De Porzi, Simoncelli (12’ st Marocchi), Giacchè, Pacetti, Binaco, Corsetti (20’ st D’Acampo). A disp. Prò, Carloni, Ronchetti, Tosiani. All. Conti
VIGOR CISTERNA: Assogna, Paglia, Cannistrà, Travaglione, Anselmi, Latini, Frattarelli, Salvini, Giacani, Spinetti, Troisi. A disp. Leone, Magni, Di Girolamo, Rossi, Mariti, Bellucci, Morelli. All. Greco.
ARBITRO: Luca Torsello di Nichelino.
MARCATORI: 2’ pt Giacani, 19’ pt rig. Giacchè ., 2’ st Giacani, 26’ st Faiola, 45’ st Pacetti.
NOTE -. Espulsi Pacetti al 45’ st per doppia ammonizione. Ammoniti: Corsetti, Biasiotti, Binaco.
LA Vigor Cisterna torna a mani vuote da Segni. La formazione di Alfonso Greco perde all'Angelo Colacchi per 3-2 dopo essere stata per due volte in vantaggio. Un risultato amaro per come è arrivato con la rete a tempo scaduto di Pacetti e contestata dai biancocelesti per un tocco di mano che il signor Torsello prima, non riconosce il gol, e poi inspiegabilmente riassegna la rete ai locali tra le vibranti proteste della banda di Greco.La cronaca della gara vede la solita partenza sprint della Vigor Cisterna che sblocca la gara con il ritorno al gol di Sergio Giacani, una rete che gli mancava dalla prima giornata. E' il 2’ quando il numero nove biancoceleste si presenta davanti a Salvitti e lo brucia con un preciso diagonale. Locali che non demordono e acciuffano il pari al 18’ su tiro dagli undici metri, trasformato da Giacchè per fallo su Corsett i. Nella ripresa la Vigor Cisterna mette di nuovo la freccia e si riporta avanti ancora con Giacani che realizza in mezza girata su invito di Troisi. La squadra di mister Greco di nuovo avanti non è capace però di gestire la gara e subisce il nuovo pari di Faiola, che approfitta di un cross perfetto di Binaco. Nelle battute finali l'episodio che decide la gara: è il 45' quando da una mischia in area biancoceleste Pacetti spinge dentro la sfera che balla sulla linea per il vantaggio locale con il signor Torsello che subito annulla per tocco di mano per poi tornare sui propri passi scatenando le ire della Vigor Cisterna.
dall'addetto stampa
dall'addetto stampa
Nessun commento:
Posta un commento