Ufficiale l’arrivo di Chiaraviglio. Ceduto Giacani.
Presentazione XV giornata di Eccellenza, girone B.
La società sportiva Vigor Cisterna ufficializza l’arrivo del centrocampista argentino classe 1981 Martin Chiaraviglio. Il giocatore nella scorsa stagione proprio tra le file biancocelesti torna a vestire la casacca della Vigor dopo la parentesi in serie D con il Nardò. Sergio Maria Giacani, attaccante classe 1988 lascia la Vigor Cisterna e firma con la formazione del Pisoniano.
La gara - Allenamento mattutino per la Vigor Cisterna in vista dell’impegno di domani mattina, ore 11 contro il Valmontone. Una gara che nasconde molte insidie vista la solidità della formazione avversaria, reduce da sette vittorie. La seduta di rifinitura è servita alla truppa di Greco per ultimare le ultime direttive in vista della gara del Bartolani. Sicuri assenti per infortunio Anselmi e Spinetti con il difensore che deve scontare anche un turno di squalifica. Prime convocazioni anche per gli utlimi due acquisti, il difensore Diego Di Mauro ed il centrocampista Martin Chiaraviglio.
I convocati - Assogna, Cannistrà, Cerro, Chiaraviglio, Di Girolamo, Di Mauro, Frattarelli, Garat, Latini, Leone, Magni, Mariti, Paglia, Rossi, Salvini, Toto, Travaglione, Troisi
Nessun commento:
Posta un commento