Inizia in trasferta, domenica 28 novembre alle ore 13.00, l’ avventura del CUS Cassino Gaeta 84 nel Campionato Interregionale Serie B di Pallamano. Tutto è pronto ed i ragazzi sembrano intenzionati a ripetere il bel campionato della passata stagione. Dice il Presidente “ I nostri giovani atleti hanno un anno in più e sicuramente saranno più determinati ed esperti cosa che aumenterà la compattezza e solidità del gruppo e ci darà qualche risultato in più. E’ iniziato intanto anche il campionato Under 14 e il nostro obbiettivo principale rimane quello di far crescere e far fare esperienza ai giovani che hanno scelto il nostro sport. Parteciperemo a tutti i campionati giovanili ed a tutti i tornei italiani ed esteri a cui saremmo invitati in linea con il nostro progetto “ GIOCA E VIAGGIA CON NOI “.
Continua il Presidente “ altro importante traguardo per noi è stato il riconoscimento ricevuto il 23 nov scorso dal CONI Provinciale, presso il Centro Eventi il Ritrovo di Borgo Carso a Latina, “ FEDELTA OLIMPICA TOBIA CARUCCI “ assegnato alle società per alti meriti sportivi e per una anzianità di affiliazione superiore ai 25 anni. E’ per questo che sento il dovere di ringraziare tutti i Presidenti che mi anno preceduto da D' AGNESE Domenico, a VACCARO Antonio, DI MAGGIO Salvatore, BELALBA Mario, MASONE Giuseppe, SCHIANO Francesco, MATARESE Vincenzo e COIRO Orazio, che non hanno mai tradito lo spirito dei fondatori “ UNA SOCIETA’ PER I GIOVANI ” dove i giovani sono i solo protagonisti e il risultato sportivo è importante ma non determinante. Devo soprattutto un ringraziamento a tutti gli atleti, tutti provenienti dalle nostre giovanili, che in questo mezzo secolo si sono succeduti e che sentiamo ancora molto vicini, che ci aiutano e ci supportano in tutti i nostri problemi e le nostre iniziative anche se per motivi di lavoro e di famiglia non sono fisicamente presenti.
Ecco perché per il 26 dicembre alle ore 11.00 stiamo organizzando una rimpatriata con tutti quelli che hanno indossato o hanno condiviso questi nostri ideali per dividere con loro questo nostro successo.
Nessun commento:
Posta un commento